Forum dello Slot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Portale
 
Accedi al Sito www.ceranoslot.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Sondaggio

Che pulsante vorresti che sia usato nelle gare ?

irn all'autosprint Vote_lcap0%irn all'autosprint Vote_rcap 0% [ 0 ]
irn all'autosprint Vote_lcap33%irn all'autosprint Vote_rcap 33% [ 1 ]
irn all'autosprint Vote_lcap67%irn all'autosprint Vote_rcap 67% [ 2 ]

Voti totali : 3


irn all'autosprint

2 partecipanti

Andare in basso

irn all'autosprint Empty irn all'autosprint

Messaggio  robymsc Lun 12 Gen 2009, 22:31

Salve ragazzi,dato che andrò a fare l'irn a Genova volevo chiedere se potevate darmi dei consigli per preparare il GT nel caso conosceste la pista.
Grazie
Ciao
Robymsc

robymsc

Numero di messaggi : 7
Età : 61
Località : ALBA
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

irn all'autosprint Empty Re: irn all'autosprint

Messaggio  Admin Mar 13 Gen 2009, 14:18

Ciao Roby, mi dispiace, non posso dirti com'è la pista di Genova non ho mai avuto il piacere di girarci.

Per darti un assetto di massima bisogna sapere il modello che usi e il motore.

Ipotizziamo una Mosler NSR AW.
Motore King rapporto 14/32-31, con motore Gnik rapporto 14/30, con motore Slot.it rapporto 13/30-29.
Banchino: vite anteriore senza molla svitata mezzo giro, posteriormente sospensioni NSR morbide o medie con viti molto svitate.
Carrozzeria: Viti anteriori e posteriori svitate da mezzo ad un giro.
Questo è un assetto di base un pò per tutte le piste poi bisogna regolarlo in base al tracciato e il modello di pista.

Il problema sono sempre le gomme, nel GT ANSI contano tantissimo, le extreme di NSR ben oliate, vanno benissimo (sono le più semplici da preparare, sono già pronto corsa, soprattutto per la Mosler NSR) oppure le PRS, però queste vanno incollate e tornite, per queste bisogna essere capaci.

Sicuramente altri ti diranno che non va bene come assetto, ogn'uno ha una sua teoria, questo è quello che mi hanno fatto vedere, anzi fatto all'IRN di Cerano ed ho abbassato da 6 a 7 decimi la media sul giro della pista di casa.

Spero di essetri stato utile.

Ciao.
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 34
Età : 60
Località : Cerano - Novara
Data d'iscrizione : 11.11.08

http://www.ceranoslot.it

Torna in alto Andare in basso

irn all'autosprint Empty Re: irn all'autosprint

Messaggio  robymsc Mar 13 Gen 2009, 17:17

Admin ha scritto:Ciao Roby, mi dispiace, non posso dirti com'è la pista di Genova non ho mai avuto il piacere di girarci.

Per darti un assetto di massima bisogna sapere il modello che usi e il motore.

Ipotizziamo una Mosler NSR AW.
Motore King rapporto 14/32-31, con motore Gnik rapporto 14/30, con motore Slot.it rapporto 13/30-29.
Banchino: vite anteriore senza molla svitata mezzo giro, posteriormente sospensioni NSR morbide o medie con viti molto svitate.
Carrozzeria: Viti anteriori e posteriori svitate da mezzo ad un giro.
Questo è un assetto di base un pò per tutte le piste poi bisogna regolarlo in base al tracciato e il modello di pista.

Il problema sono sempre le gomme, nel GT ANSI contano tantissimo, le extreme di NSR ben oliate, vanno benissimo (sono le più semplici da preparare, sono già pronto corsa, soprattutto per la Mosler NSR) oppure le PRS, però queste vanno incollate e tornite, per queste bisogna essere capaci.

Sicuramente altri ti diranno che non va bene come assetto, ogn'uno ha una sua teoria, questo è quello che mi hanno fatto vedere, anzi fatto all'IRN di Cerano ed ho abbassato da 6 a 7 decimi la media sul giro della pista di casa.

Spero di essetri stato utile.

Ciao.
utilissimo grazie ,perlomeno ho una base su cui preparare la mosler,per le gomme lo so che sono importanti infatti sono armato sia di rodagomme sia di tornio,poi c'è il dito e il modo di guidare che incide sulla prestazione.
Mi sono permesso di chiedere perchè finora l'unica gara fuori dai confini che ho fatto con il GT è stata a Trino ma la essendo Polistil ho fatto una macchina dedicata.
Inoltre ho anche il pulsante da impostare che è un'impresa!!!!vederemo e sperem.
Ciao

robymsc

Numero di messaggi : 7
Età : 61
Località : ALBA
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

irn all'autosprint Empty Re: irn all'autosprint

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.